MOTO GP: ITALIA GP FP1-FP2: BAGNAIA IL PIÙ VELOCE

La Ducati inizia il Gran Premio d’Italia, piazzando 2 moto nelle prime 3 posizioni nelle Fp1-Fp2, ma sopratutto Pecco Bagnaia per la prima volta nella stagione, ha fatto segnare la miglior prestazione di giornata.

Libere 2 sorprendenti, dove il campione del mondo della Moto 2 in 1.46.732, ha tolto per 46 millesimi la 1 posizione  a Quartararo, inizia il week end come aveva terminato quello francese, Petrucci 3 a 0.131.

Si conferma sui livelli di Le Mans, Pol Espargaro 4 precedendo Vinales 5, che ha ritrovato il feeling con la M1 durante la sessione.

Solito Venerdì di Marquez 6, in testa fino agli ultimi minuti a differenza dei rivali, non ha utilizzato le gomme morbide nel finale concentrandosi, sul passo gara.

Turno in crescendo anche per Rins 7, al momento qualificati alla Q2 Crutchlow Miller caduto nell’ultimo time attack e Morbidelli, in difficoltà Dovizioso 11 ultimo delle Ducati ufficiali, ma sopratutto Rossi-Lorenzo soltanto 18-20.

fp2

Nelle prove libere del mattino, il più veloce era stato Marquez 1.47.558 a 193-246-253 millesimi, Petrucci Pirro e Quartararo grande tempo di A.Espargaro 5, poi  Miller Nakagami P.Espargaro Crutchlow e Dovizioso, fuori dalla top ten Rins 11 Rossi 12 Vinales 14 Morbidelli 15 Lorenzo 18.

fp1

Massimiliano Amato @nocciolone

2 pensieri riguardo “MOTO GP: ITALIA GP FP1-FP2: BAGNAIA IL PIÙ VELOCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...