CALCIOMERCATO: INTER DOPPIO COLPO SOARES-GODIN

Milanesi scatenate nelle ultime ore, l’Inter visti i continui problemi fisici di Vrsaljko, ha preso dal Southampton Cedric Soares in prestito con diritto di riscatto, ed in gran segreto nei giorni scorsi, ha fatto sostenere le visite mediche a Diego Godin.

Leonardo presentato Piatek, si sta concentrando sugli altri reparti torna forte la candidatura, come esterno d’attacco di Carrasco alternativa l’ex Deufoleu, a centrocampo la new entry è Tchouameni del Bordeaux.

La Juve vista la cessione, sempre più vicina di Benatia lo rimpiazza con Caceres, che tornerà ad indossare la maglia bianconera, dopo 3 anni.

In casa Napoli, continua a tenere banco il caso Allan, non convocato da Ancelotti per la trasferta di San Siro, anche se il Psg sembra aver dirottato le sue attenzioni, su Paredes offrendo allo Zenit, 45 milioni di €.

Due nuovi acquisti, anche per il Genoa questa mattina hanno effettuato i test atletici e medici Sanabria-Schafer, De Maio lascia il Bologna e va all’Udinese, Trotta rinforza l’attacco del Frosinone.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento