CALCIOMERCATO: PERISIC RESTA ALL’INTER RILANCIO MILAN PER CARRASCO

Quando manca 1 giorno alla chiusura, della sessione invernale il Calciomercato si riaccende, dopo un inizio di settimana meno scoppiettante di quanto, ci si potesse aspettare.

Nelle ultime ore, ha tenuto banco il caso Perisic che ha chiesto la cessione all’Arsenal, ma Ausilio e Marotta non soddisfatti dall’offerta dei Gunners, di un prestito con diritto riscatto hanno deciso, di trattenere il croato fino a Giugno.

Rimane al Napoli anche Allan, infatti il Psg vista la richiesta di De Laurentis, ha virato su Paredes, mentre Rog è stato mandato a giocare 6 mesi, al Siviglia.

Il Milan dopo la conquista, delle semifinali di Coppa Italia con doppietta di Piatek, in questi minuti sta facendo un ultimo tentativo per Carrasco, alternative Groeneweld e Saint-Maximin.

La Roma continua la ricerca di un difensore, Monchi sta trattando Vida con il Besikitas, ed è vicina a bloccare per Giugno, Mancini dell’Atalanta.

Protagonista di giornata la Samp, Sau sarà il sostituto di Kowniacki vicino al Dusseldorf, dopo il rilancio del Parma per Sala è tornata su De Paoli, ed ha acquistato a titolo definitivo Audero.

Il Bologna è vicino al doppio colpo Edera e Lyanco, ed è interessata anche a Basta, la Spal prova a riportare in Italia Castaignos, dove sono tornati Schelotto e Diousse che sono due nuovi giocatori del Chievo, Luca Pellegrini va al Cagliari.

Per quanto riguarda il mercato estero, Morata ha firmato per l’Atletico Madrid, Fellaini lascia lo United e si trasferisce Cina, lo Zenit per sostituire Paredes punta sul colombiano, Barrios.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento