CHIUSURA CALCIOMERCATO: AGGIORNAMENTO ORE 14: SAINT-MAXIMIN-MILAN D.SUAREZ-ARSENAL

Il Milan dopo il no del Dalian per Carrasco, sta provando in questi minuti a convincere il Nizza, a cedere in prestito con diritto di riscatto Saint-Maximin, mentre sfuma Romulo ad un passo dalla Lazio.

La Juve nonostante l’infortunio di Chiellini, non tornerà sul mercato come la Roma impegnata, in queste ore a decidere se dare fiducia a Di Francesco, fino a Domenica.

Parma scatenato, Faggiano sta provando ad inserirsi su Facundo Ferreyra alternativa Lapadula, ed è vicinissimo a Machin-Hetemaj-Brazao.

Risponde l’Empoli, ceduto Zajc al Fenerbache ha sorpassato nella notte Genoa-Atalanta per Oberlin, ed è sempre più vicina a Farias-Mevlja, il Chievo piazza il colpo Plazon, Demiral è ufficialmente un giocatore del Sassuolo.

Il Cagliari ha scelto Therèau, per sostituire Sau e nel frattempo ha chiuso per Cacciatore-Luca Pellegrini, altre trattative in dirittura d’arrivo, Sandro-Udinese Regini-Spal Basta-Bologna.

Per il mercato estero, finisce la telenovela Denis Suarez che ha firmato per l’Arsenal, Giovinco lascia il Toronto e si trasferisce all’Al-Hilal.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone