CALCIOMERCATO: LA JUVE PIAZZA IL COLPO DE LIGT

La Juve piazza quello che sarà, sicuramente uno dei principali acquisti della sessione estiva di Calciomercato, infatti oggi sbarcherà a Torino e domani sosterrà le visite mediche, De Ligt ingaggiato dall’Ajax per 70 milioni di euro.

Paratici ora si concentrerà sulle cessioni, Perin ha scelto il Benfica su Cancelo oltre al City, c’è l’inserimento del Barcellona in attacco due fra Higuain Mandkukic e Kean, andranno via soldi utili per dare l’assalto, ad Agosto a Icardi.

Infatti l’argentino e l’Inter, sono sempre più vicini alla rottura dopo aver saltato l’amichevole con il Lugano, non andrà nemmeno in Cina, nel frattempo questa dovrebbe essere la settimana decisiva per Lukaku e Dzeko, formalizzando l’offerta allo United riprendendo i contatti, con la Roma.

Giornata importante per i giallorossi, più tardi Baldini incontrerà il Tottenham, che vuole Zaniolo ed è disposto a mettere sul piatto, 25.000.000 + il cartellino di Alderweireld obiettivo numero numero del reparto arretrato, insieme a Mancini sempre più vicino.

L’Atalanta che preso Malinowki, per sostituire il difensore dell’Under 21 ha scelto Ferrari, avviando questa mattina i primi contatti con il Sassuolo, che nel week end ha presentato in ritiro Toljan Traorè e Caputo, risponde la Lazio con Lazzari-Jony.

Elmas sarà nelle prossime ore, il 3 colpo del Napoli che continua il braccio di ferro con il Real per James Rodrigues, su cui c’è sempre anche l’Atletico Madrid, ma il colombiano continua a mantenere la parola data, ad Ancelotti.

Parma protagonista di giornata, dopo il colpo Hernani riprende Inglese Grassi e Sepe, mentre si attende solo l’annuncio per Karamoh, la Samp ha riportato in Italia Murillo è tornata su Lammers e Brekkalo, Rog-Naldez si contendono l’eredità di Barella al Cagliari.

Si muovono anche le neopromosse, Badu e Veloso sono i nuovi rinforzi del Verona, il Lecce continua ad inseguire il sogno Ylmaz, Joronen è del Brescia.

cid51661_220x240-De-Ligt_440x480_resize

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento