CALCIOMERCATO: ICARDI APRE AL NAPOLI

Protagonista di giornata il Napoli, chiusa la cessione di Rog al Cagliari e l’arrivo di Elmas, non molla James Rodriguez alternativa Pepe del Lille, ha avuto aperture nelle ultime ore da Icardi, non più disposto ad aspettare la Juventus

Paratici infatti piazzato il colpo De Ligt, ora concentrarsi sulle uscite  con il Milan e la Roma, che oltre a far disputare le visite mediche in questi minuti a Bennacer, aver ceduto al Monaco Andrè Silva annunciato Mancini-Veretout, vogliono regalare a Giampaolo-Fonseca Correa-Demiral-Higuain.

Vertice in corso a Nanchino, fra i dirigenti dell’Inter i Zhang ed Antonio Conte, che dopo essersi lamentato prima della partita con lo United del mercato, vuole rassicurazioni sugli arrivi di Lukaku-Dzeko, per cui i Red Devils e i giallorossi non scendono dalle richieste, di 85-20 milioni euro.

Le ultime notizie sulle altre squadre, sorpasso Torino alla Samp per Verdi previsto a breve, un nuovo incontro fra Comisso e Chiesa, Obiang è ad un passo dal Sassuolo.

Parma scatenato, Faggiano oltre a mettere a disposizione di D’Aversa Karamoh Cornelius Kuserleski, duella per Ciano con il Lecce e Verona che ha ingaggiato, Veloso.

All’estero due trattative su tutte tengono banco, Neymar-Barcellona con Leonardo che chiede in cambio Coutinho, ed ha provato a proporre lo scambio al Real con Bale, molto corteggiato da squadre cinesi.

Continua la rivoluzione dell’Atletico Madrid, dal Tottenham dopo Trippier potrebbe arrivare Eriksen, il suo erede agli Spurs dovrebbe essere Lo Celso.

icardi

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento