CALCIOMERCATO: NAPOLI VICINO AL DOPPIO COLPO LEMME-LOBOTKA

Il Napoli risponde alla sconfitta con l’Inter con un doppio colpo, è atteso in Italia nelle prossime ore per sostenere le visite mediche Lemme acquistato dal Lipsia a 12 milioni di euro, passi in avanti anche su Lobokta infatti il Celta prima di dare il via libera vuole trovare un sostituto, ed in vista della prossima stagione ha prenotato Rrahmani.

Molti attivi in queste ore anche il duo Marotta-Ausilio, oltre a sfidare Giuntoli su Kumbulla e Amarabt in attesa dell’evolversi della situazioni relative a Vidal Gabigol ed Eriksen, perdono quota le voci relative a Young con Soskjaer che ieri sera ha negato i rumors, inoltre il Chelsea oggi ha aperto alla cessione di Alonso.

Il Milan sta ricevendo offerte con asta in corso fra West Ham-Aston Villa Psg-Flamengo per Piatek e Paqueta, si allontana invece Tobido che accetta solo un prestito di sei mesi e dalla Germania danno lo Schalke vicino, al sorpasso.

Questa situazione rallenta anche la trattativa per il ritorno di Caldara a Bergamo. e l’Atalanta al momento è concentrato sulle uscite di Barrow e Ibanez trovando in questi minuti l’accordo con il Bologna, mentre Kjaer sembra non convinto dell’ipotesi Samp che sta virando su Tonelli.

La Fiorentina non riesce a chiudere con il Wolverhampton per Cutrone, il Genoa sempre più vicino a Borini ha proposto alla Spal lo scambio Sanabria-Kurtic ma sullo slovacco è sempre in pole il Parma, il Lecce oltre a chiudere Deiola con il Cagliari insiste su Saponara e Djidji.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento