SERIE A: RECUPERI 26 GIORNATA

La Juventus supera la Lazio battendo l’Inter, con i gol nel giro di tredici minuti di Ramsey e Dybala ed aumentando il vantaggio sulla squadra di Conte, a 9 punti.

Il Milan dopo l’addio di Boban perde in casa con il Genoa che raggiunge il Lecce, rispondono la Samp vincendo in casa 2-1 contro il Verona la Spal espugnando Parma, pareggio a reti bianche fra Udinese-Fiorentina nel monday night tris del Sassuolo al Brescia.

calciomercato

Parma-Spal (0-1). 17 Il diagonale di Gagliolo sfiora il palo. 47 Il sinistro a giro di Kulusevski termina, sul fondo. 49 Cross di Petagna Valoti prova una sforbiciata, Colombi blocca. 65 Gervinho servito involontariamente da Missiroli a tu per tu con Berisha, calcia alto. 67 Valoti anticipa di petto Bruno Alves che lo atterra, e Valeri fischia rigore alla Spal. 71 Petagna spiazza Colombi e sblocca la partita. 83 Gervinho si divora il pareggio colpendo di testa, fra le braccia di Berisha.

Milan-Genoa (1-2). 6 Sanabria ruba palla a Hernandez va sul fondo e crossa in mezzo, Pandev a porta vuota non sbaglia e segna il gol dello 0-1. 16 Miracolo di Perin sul colpo di testa da due passi, di Ibrahimovic. 19 Perin si supera ancora dicendo no in uscita a Calhanoglu. 41 Biraschi crossa in mezzo, Schone di tacco prolunga sul secondo palo Cassata anticipa Kessie e raddoppia. 68 Bonaventura cerca di sorprendere da quasi centrocampo Perin che blocca, in due tempi. 77 Sugli sviluppi di un corner calciato da Castillejo, un rimpallo favorisce Ibrahimovic che accorcia le distanze.

Sampdoria-Verona (2-1). 11 Cross di Lazovic Di Carmine spizzica di testa, Audero respinge. 13 La girata di Gabbiadini viene bloccata, da Silvestri. 28 Grande parata con una mano di Audero sul tiro da fuori area, di Amrabat. 32 Traversone sul secondo palo di Lazovic, Zaccagni perso da Murru porta in vantaggio il Verona. 62 Silvestri respinge la conclusione di Jankto. 65 Nuovo Miracolo di Silvestri che devia sulla traversa, il colpo di testa di De Paoli. 66 Silvestri dice no anche all’incornata di Tonelli 71 De Paoli serve Quagliarella che di prima intenzione batte Silvestri e pareggia. 83 Rigore Samp, per una gomitata di Dawidowicz a Ekdal. 86 Dagli undici metri Quagliarella lascia immobile Silvestri e la Samp ribalta, la partita.

Udinese-Fiorentina (0-0). 16 Il mancino di Mandragora non si insacca all’incrocio dei pali, di un nulla. 29 Sul cross di Mandragora Okaka stacca di testa e sfiora, la traversa. 40 Dopo una serie di batti e ribatti Milenkovic al volo, colpisce il palo. 75 La conclusione dal limite di Lasagna viene respinta, da Dragowski. 92 Musso vola e respinge il destro incrociato di Chiesa.

Juventus-Inter (2-0). 8 Handanovic respinge il colpo di testa di De Ligt. 15 Handanovic si supera ancora allungandosi sul diagonale, di Matuidi. 36 Lautaro fa la sponda di petto a Brozovic che calcia di prima, Szczesny gli dice di no. 54 Alex Sandro restituisce palla a Matuidi che va sul fondo e crossa, Ramsey anticipa Ronaldo e con un zampata sblocca il derby d’Italia. 61 Scambio Ramsey-Dybala che con una sterzata manda a vuoto Young e con l’esterno sinistro, lascia immobile Handanovic e raddoppia. 78 Vecino appoggia indietro ad Eriksen che di prima intenzione, sfiora la traversa. 93 Ronaldo si accentra e accarezza l’incrocio dei pali.

Sassuolo-Brescia (3-0). 10 Consigli respinge il tiro dal limite di Bisoli. 35 Consigli devia in angolo la conclusione da fuori area, di Balotelli. 36 Sul corner Consigli dice ancora no a Balotelli. 45 Chanchellor stoppa male il cross di Rogerio, regalando palla a Defrel che serve Caputo che controlla e di sinistro segna il gol del 1-0. 48 Sull’angolo di Djuricic Ferrari centra la traversa. 50 Miracolo di Joronen sulla punizione, di Locatelli. 61 Doppietta di Caputo, che lanciato da Bourabia si coordina ed il suo tiro prima bacia la traversa, poi entra in rete. 68 Boga dopo aver saltato tre avversari colpisce, il palo. 75 Boga questa volta non sbaglia, partito da centrocampo si accentra e con un destro a giro, chiude la partita.

serie a

Lascia un commento