VOLLEYMERCATO: LANZA-PERUGIA SIENA SCATENATA

Filippo Lanza, sarà l’erede di Zaytsev a Perugia, inizialmente si era impostato uno scambio con Russell, ma negli ultimi giorni la Sir ha voluto chiudere subito, per bruciare sul tempo gli altri club.

La Diatec oggi è tornata a trattare con Russell, in alternativa per sostituire Lanza valuta Parodi, mentre nel reparto centrali interessano, Candellaro in uscita da Civitanova e Ricci.

La protagonista della settimana, è stata la neopromossa Siena che ha preso, il capitano della nazionale iraniana Marouf e Maruotti, sempre da Latina dovrebbe arrivare Ishikawa, mentre nelle ultime ore, c’è stato un interessamento per Buti.

Modena nel frattempo ha messo sul mercato Cebulj, che non sembra rientrare nel progetto di Velasco, al suo posto potrebbe arrivare Kaliberda, in dubbio anche Bednorz.

Verona è vicina a piazzare il triplo colpo, Alletti-De Pandis-Paris mentre Milano è su Bossi, Civitanova completa il reparto opposti, con Cantagalli di rientro dal club Italia.

Sora e Monza hanno preso Kedierski-Calligara, che saranno i due nuovi alzatori, la Gi Group conferma Botto-Beretta, cosi come Padova Volpato-Randazzo.

Raffaelli rimane a Ravenna, Castellana piazza il terzo acquisto con lo schiacciatore polacco Wlodarczyk, Latina è ad un passo da Stern.

legavolley

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento