CALCIOMERCATO: ALISSON AD UN PASSO DAL REAL NAINGGOLAN-INTER SI TRATTA

Questa settimana, si sono definite tutte la panchine di Serie A con De Zerbi, Maran, Inzaghi e Velazquez, nuovi allenatori di Sassuolo-Bologna-Cagliari-Udinese.

Sorpresa al Real, che ha scelto come nuovo allenatore Lopetegui, licenziato proprio alla vigilia dei mondiali dalla Spagna, iniziano le trattative fra Chelsea e Napoli, per liberare Sarri.

Merengues subito operativi, per rinforzarsi in vista della prossima stagione, obiettivo numero per la porta Alisson formula nelle ultime ore, un offerta da quasi 70 milioni € alla Roma.

I giallorossi dopo aver preso anche Kluivert, è sempre più vicina ad un altra cessione, quella di Nainggolan che ha rifiutato Cina e Atletico Madrid, per ricongiungersi con Spalletti.

L’Inter nonostante, la bocciatura dell’Uefa sul fair play finanziario, continua il corteggiamento per Dembele, Politano e Duncan, sul fronte plusvalenze da fare entro fine mese, vicini alle cessione i giovani della cantera, come Radu e Vailetti al Genoa, Bettella all’Atalanta.

La Juventus ufficializzato Perin lavora sui terzini, ieri c’è stato un incontro con il Valencia per Cancelo, ma ancora c’è distanza fra domanda e offerta, rimane nella lista del Ds Paratici anche Darmian.

Risponde il Napoli annunciando Verdi, mentre Jorginho si avvicina al City, per sostituirlo i nomi fatti da Ancelotti, sono Sery, Ruiz e Lobotka, sembra sfumare Leno su cui c’è stato l’inserimento dell’Arsenal, con Sirigu che guadagna posizioni.

Inizia a muoversi anche la Lazio, preso Durmisi, contatti con il Liverpool per Grujic, Milan sempre alle prese con i problemi societari, lavora sul fronte cessioni, con Kalinic molto richiesto all’estero.

Lo slovacco Hancko, è il primo colpo della Fiorentina proseguono i contatti per Meret ma l’Udinese resiste, molto attiva in queste ore anche l’Atalanta, con Tumminello atteso in città, per sostenere le visite mediche.

La Samp definita la vendita di Torreira all’Arsenal, dopo Colley è vicina a Mayer e Berisha, mentre per la porta duello Sportiello-Skorupski, non sta a guardare il Genoa ingaggiato Piatek, prova a regalare a Ballardini, i ritorni di Bertolacci e Mandragora.

Djordjevic è un nuovo giocatore del Chievo, che lavora sui riscatti di Giaccherini e Tomovic, la Spal ha chiuso per Fares, il primo acquisto dell’era De Zerbi, sarà Djuricic.

L’Atletico Madrid ottenuta la permanenza di Griezmann, prende Lemar dal Monaco, il Barcellona prova a riportare Alcantara al Camp Nou, City torna su Maher, sei mesi dopo la sessione invernale.

Nuova avventura per Bielsa al Leeds, mentre lo Sporting Lisbona alle prese, con le richieste di rescissione dei suoi migliori giocatori, riporta in Portogallo Gaspar l’anno scorso alla Fiorentina.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

 

Lascia un commento