CALCIOMERCATO: CANCELO/JUVE POLITANO/INTER

Altra settimana incandescente di Calciomercato, con Juve Inter, e Roma ancora scatenate, i campioni d’Italia pagando 40 milioni € al Valencia, ieri hanno annuciato Cancelo, mentre continua il pressing su Golovin.

L’Inter chiusa l’operazione Nainggolan, presentato oggi alla stampa, in queste ore sta provando a chiudere per Politano, già nel fine settimana potrebbe diventare, un giocatore nerazzurro.

La Roma dopo aver riportato in Italia Pastore, oggi ha fatto effettuare le visite mediche al francese Bianda, atteso a giorni l’incontro decisivo, per il rinnovo di Florenzi.

Rebus portieri Napoli, vicino ad una soluzione, mancano soltanto pochi dettagli, all’annuncio della coppia Meret-Karnezis.

Nonostante l’esclusione della coppe, il Milan inizia la sessione estiva con il croato Halilovic, ed è alle prese con le tante richieste, di club europei su Bonucci.

Sorpasso Lazio alla Samp per Berisha, mentre si avvicina Acerbi, tutto bloccato per la cessione di Felipe Anderson al West Ham.

Molto attive il Cagliari, che insiste per Castro, prova a prendere Grassi, in attacco idea Soudani, Sassuolo oltre che sulle cessioni, sta definendo lo scambio con il Bologna Di Francesco-Falcinelli, ha chiesto al Chelsea-Genoa, Boga e Izzo.

Il Torino torna forte su Verissimo, mentre si allontana Bruno Peres, che ha offerte dal Brasile, Corvino insiste per portare a Firenze la coppia croata Pjaca-Pasalic.

Vicino al primo colpo da dirigente Samp Sabatini, con offerta da 10 € al Palermo per La Gumina, mentre in porta salgono le quotazioni, del brasiliano Jandrei, non sta a guardare il Genoa sempre più vicina, a Sandro.

Iniziano a muoversi le neopromosse, Parma corteggia l’egiziano Treseguet, prova a riprendere Biabany, dopo aver perso Viviano salgono le quotazioni di Sepe, risponde il Frosinone, vicina a Molinaro, ed ha chiesto al Milan Gabriel.

Sul mercato europeo, tiene banco ancora la panchina del Chelsea, con Sarri che lavora con i suoi dirigenti, chiedendo oltre al pupillo Rugani, Pjanic, Manolas.

Finisce in poco tempo l’avventura di Mihajlovic, sulla panchina dello Sporting, esonerato dopo il cambio di proprietà, da valutare se la stessa sorte toccherà anche a Viviano.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento