PAGELLE INTER

Mauro Icardi, trasformando il rigore al 76, con un magnifico cucchiaio, fa uscire dal momento difficile l’Inter, che torna alla vittoria, dopo quattro partite.

I nerazzurri, era partiti forte, dominando il 1 tempo, sprecando alcune occasioni, ma ad inizio ripresa hanno sofferto, l’Udinese e grazie all’argentino, portano a casa 3 punti, importanti sopratutto, dal punto di vista psicologico.

Handanovic 6: Mai chiamato in causa.

Vrsaljko 6,5: In crescita, spinge per 90 minuti, sulla fascia destra.

De Vrij e Skriniar 6,5: De Paul e Pussetto, devono arretrare, per toccare qualche pallone, solito muro.

Asamoah 6: Spalletti gli da fiducia, il ghanese la ripaga, non risentendo degli errori, con Juve e Psv.

Joao Mario 7: Il migliore in campo, faro del centrocampo nerazzurro, dai suoi piedi, nascono tutte le azioni, più pericolose.

Brozovic 6: Meglio in copertura, che quando imposta l’azione sbaglia, tanti passaggi, ma recupera subito, palla.

Borja Valero 5,5: Nel 1 tempo, ha 2 ottime occasioni, ma come Martedì, calcia male, nella ripresa cala e viene, sostituito.

L.Martinez 6: Il suo ingresso, permette all’Inter, di schiacciare nuovamente l’Udinese, nelle propria metà campo, ma la voglia di dimostrare, il suo valore, lo porta a strafare.

Politano 6: Da vita ad un bel duello, con D’Alessandro che lo contiene bene, quando ha spazio e può, puntare l’uomo, si rende, sempre pericoloso.

Nainggolan sv.

Keita 6: Ad intermittenza, ma quando si accende, diventa incontenibile, per Ter Avest, se vuole conquistare, la maglia da titolare, deve fare di più.

Perisic 6: Speriamo che questa panchina, lo aiuti a scuotersi.

Icardi 7: Mio Capitano, match winner ma sopratutto, altra prestazione, in cui non da, punti di riferimento, svaria su tutto il fronte offensivo, serve tanti assist, ai compagni.

Spalletti 6,5: Successo importantissimo, che gli permette di guardare con fiducia, al proseguo della stagione, spegnere le voci, su suoi ipotetici sostituti, uscite fuori dall’arrivo, di Marotta. Dopo averlo tanto criticato, gli va dato merito, di aver recuperato dopo Brozovic anche Joao Mario, che in Champions, sarebbe servito tantissimo.

inter

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento