CALCIOMERCATO: IL MILAN PUNTA SU PIATEK PER SOSTITUIRE HIGUAIN

Alla vigila della partita di Supercoppa Italiana, sono ore decisive sul fronte Higuain, infatti il Milan sembra essersi arreso, a lasciare andare il Pipita al Chelsea.

L’erede dell’argentino scelto da Leonardo è Piatek, ed in serata incontrerà Preziosi, a cui formulerà un offerta, di prestito con obbligo di riscatto di 40 milioni €.

Il Genoa per sostituire il polacco, vuole accontentare Prandelli che ha chiesto Balotelli, ed vicina a piazzare il colpo Krunic, con l’Empoli sul mercato per cercare, un nuovo centrocampista.

Corvino scatenato in questa sessione invernale, infatti dopo il no del West Ham per Obiang, ha bruciato la concorrenza di Napoli e Inter, acquistando per la prossima stagione, Traorè.

Molto attivo anche Faggiano, preso e annunciato Kucka ci sono contatti in corso con Paok-Chievo, per El Kaddouri-Stepinski su Caceres invece, c’è stato il sorpasso del Bologna, il Frosinone sta trattando con il Benfica, Facundo Ferreyra-Samaris.

All’estero le protagoniste sono  il Monaco, che ufficializzato Fabregas vuole mettere a disposizione, di Henry anche Batshuayi, doppio colpo del Siviglia, ingaggiati da Barcellona-Ajax, Munir-Wober.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento