PAGELLE INTER

L’Inter inizia il 2019 ed il girone di ritorno, pareggiando contro un bel Sassuolo, che si conferma sua bestia nera, perdendo l’occasione di mettere pressione al Napoli.

I nerazzurri hanno faticato, fin dal fischio d’inizio non riuscendo mai a rendersi pericolosi, rischiando più volte di andare in svantaggio.

Handanovic 7: Se l’Inter conquista almeno 1 punto, lo deve allo sloveno che con due grandi interventi, ha detto no a Boateng e Boga.

D’Ambrosio e Asamoah 5: Soffrono per tutti i 90 minuti Berardi Djuricic e Boga, non riuscendo mai a spingere sulle fasce.

Skriniar e De Vrij 6,5: Solita certezza, mettono una pezza agli errori, dei compagni di squadra.

Vecino 5: Il replay di 1 anno fa, dopo un buon girone d’andata si sta spegnendo.

L.Martinez 6: Ingresso tardivo, in pochi minuti si procura due occasioni da gol.

Brozovic 5,5: Continua il momento di appianamento, tocca tanti palloni ma non riesce ad illuminare il gioco, come aveva abituato qualche mese fa.

Politano 6,5: Finché non viene sostituito, è il migliore in campo sui suoi piedi, capita una delle poche occasioni del match dell’Inter, ma Consigli gli nega la gioia del gol dell’ex.

Joao Mario 5,5: Passo indietro rispetto, alle ultime prestazioni non riesce mai, ad incidere e trovare la posizione.

Naingollan 5: Entra senza lasciare traccia, dare il cambio di marcia che si aspettava, dal Ninja.

Perisic 5: Continua a non ripagare la fiducia infinita, che Spalletti gli sta dando.

Icardi 5: Non ha un pallone giocabile,  ma a differenza di prima della sosta, non svaria su tutto il fronte offensivo e partecipa al gioco.

Borja Valero sv

Spalletti 5: Una delle più brutte Inter della stagione, senza cattiveria e voglia di vincere, si fatica come tante volte negli ultimi tempi, a capire le sue scelte come tenere in campo uno spento Perisic, sostituendo Politano o far entrare Lautaro soltanto nel finale.

inter

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento