CALCIOMERCATO: SALTA LO SCAMBIO LUKAKU-DYBALA L’INTER RILANCIA PER IL BELGA

Settimana importante, infatti Giovedì sera si chiude il mercato in Premier e il protagonista assoluto, rimane il Manchester United che poco fa ha annunciato Maguire, mentre ieri ha stoppato lo scambio Lukaku-Dybala, per i tentennamenti dell’argentino.

Paratici non molla ed in questi minuti, è nella sede dei Red Devils infatti oltre al belga interessa anche Pogba, ma per finanziare questi acquisti oltre alla cessione, di Kean all’Everton quella ormai ai dettagli di Cancelo al City per 35.000.000 + Danilo,  è pronto a sacrificare Rugani richiesto dall’Arsenal.

Prova ad approfittare della situazione l’Inter, che sta per formulare una nuova offerta per Lukaku, vicina alla richiesta di 83.000.000 fatta da Woodward ad Ausilio a inizio Luglio, inoltre al fine di disturbare le mosse bianconere, ha riallacciato i contatti con Dybala mentre la Roma continua a fare muro, su Dzeko.

Al bosniaco sia Fonseca che Petrachi, stanno chiedendo di rimanere visti i no ricevuti da Higuain e Icardi, i giallorossi insistono anche per Alderweireld, prima di valutare le alternative Glik-Lovren.

Milan-Napoli non stanno a guardare e  sperano, nella mediazione di Mendes-Raiola, per vendere Andrè Silva al Monaco,  tornare su Correa-James Rodriguez-Lozano.

Genoa scatenato, nel week end ha piazzato il doppio colpo Schone Saponara, risponde il Cagliari ufficializzando Nainggolan, dopo il rischio rottura con il Boca chiudendo Nandez.

Torna alla Fiorentina Badejl, Prade per rinforzare il centrocampo oltre a Demme segue Berge, la Samp nonostante Ferrero sia vicino ad accettare la proposta della cordata di Vialli, in attesa della risposta di Rigoni sta virando su Ben Arfa e Ghezzal.

Juan Firpo sarà l’alternativa di Jordi Alba al Barcellona, che poco fa ha dichiarato impossibile riportare al Camp Nou Neymar, il Real  ha offerto 65.000.000 all’Ajax per Van Beek.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento