CALCIOMERCATO: RIBERY ALLA FIORENTINA

Grande colpo di mercato della Fiorentina, il duo Pradè-Barone dopo una trattativa durata oltre 1 mese, all’ora di pranzo ha ottenuto il si di Franck Ribery che fra domani e giovedì, arriverà a Firenze per firmare il contratto di 2 anni a 4 milioni di euro, a stagione.

I viola non si fermano qui, infatti la volontà da qui al 2 Settembre è di acquistare un altro esterno offensivo, con Suso e Berardi obiettivi numeri uno, subito dietro Politano richiesto all’Inter nell’ambito, dell’operazione Biraghi.

Marotta e Ausilio, in attesa di notizie da Manchester per Sanchez, stanno incontrando gli agenti di Dalbert cercano di sbloccare le cessioni di Joao Mario che vuole il Monaco, quella di Icardi nonostante la richiesta dell’ex capitano, di indossare nel prossimo campionato la maglia numero 7.

Il Napoli proprio per l’indecisione dell’argentino, continua a tenere i contatti con Llorente, su cui nelle ultime ore c’è stato il ritorno dei Red Devils, in serata invece sbarcherà a Roma Lozano.

In casa Juventus, sono state smentite le voci dalla Spagna su Neymar, ieri a Barcellona Paratici ha chiesto il terzino Miranda nell’incontro con i dirigenti bluagrana, che sono interessati a Mandzukic.

La Roma all’ora di pranzo, ha annunciato il 4 rinnovo in pochi giorni quello di Fazio che ha prolungato fino al 2021, è stato trovato l’accordo con il Chelsea, per il prestito di Zappacosta accelerazione anche in uscita, Santon è ad un passo dal Maiorca Schick-Defrel verso, il Lipsia-Sassuolo.

Altre notizie di giornata, Pajac è nuovo giocatore del Genoa Laxalt si avvicina all’Atalanta, il Verona reagisce all’eliminazione in Coppa Italia prendendo Amrabat, Letica sarà il 2 di Berisha alla Spal.

67907684_724725721338826_427265974778345918_n

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento