CALCIOMERCATO: INTER VICINA AL DOPPIO COLPO SANCHEZ-BIRAGHI

A 15 giorni dalla fine del calciomercato, tutte le squadre sono impegnate a completare le rose e regalare, gli ultimi rinforzi ai propri allenatori prima dell’inizio, del campionato.

Protagonista del week end l’Inter, dopo aver visto sfumare Venerdì sera Dzeko ha reagito immediatamente, trovando l’accordo con il Manchester United per il prestito in diritto di riscatto di Sanchez, che già domani potrebbe arrivare a Milano

Passi in avanti anche su Biraghi, che ieri non ha giocato in Coppa Italia e si aspetta, soltanto il ritorno di Dalbert al Nizza per chiudere con la Fiorentina, mentre Icardi continua ad aspettare la Juventus rifiutando l’offerta del Monaco, mettendo in stand by il Napoli che entro fine settimana, vuole una risposta.

I bianconeri al momento non possono fare offerte cash, visto che il Bayer Monaco ha rinunciato a Mandzukic, e non vogliono fare lo scambio con Dybala corteggiato sempre anche dal Psg ma Sabato a Trieste, ha ribadito di voler rimanere.

Roma al lavoro, per la cessione di Santon con Maiorca e Real Sociedad interessate, che potrebbe essere sostituito da Hysaj o Zappacosta, sul difensore centrale il nome nuovo di queste ore è Mustafi, ma non è sfumata definitivamente la pista Rugani.

La Lazio prende Pavlovic dal Partizan, Milan fermo in attesa di notizie dalla Spagna, Pradè che nel post Fiorentina-Monza ha confermato l’interesse per Ribey, prova a piazzare il doppio colpo Tonelli-Murru, l’Atalanta oltre a Roger Martinez tratta Luan, con il Gremio.

L’Udinese visto il no di Zeegelar al ritorno in Italia, sta virando su Sema sbloccando la cessione di Pezzella al Parma, è in corso la presentazione di Balotelli da ieri sera, nuovo giocatore del Brescia.

Il duello Real Madrid-Barcellona per Neymar, vede il contro sorpasso dei merengues che vogliono inserire, nella trattativa James Rodriguez con Leonardo interessato, a Varane Navas e Benzema.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento