CALCIOMERCATO: NEYMAR TORNA AL BARCELLONA

Il tormentone Neymar volge al termine, Barcellona e Paris Saint Germain poco fa dopo una estenuante trattativa, hanno trovato l’accordo a 130 milioni di euro + Rakitic Dembele e Tobido.

Per il mercato di Serie A, continua il problema cessioni alla Juventus Mandzukic ha rifiutato il Psg, Rugani non andrà alla Roma che con un blitz a sorpresa, ha preso in prestito Smalling dal Manchester United.

Il Napoli ha fissato per domani, l’ultimo giorno in cui aspetterà Icardi prima di far firmare il contratto a Llorente, Giuntoli nel frattempo continua a lavorare alle uscite, con Hysaj ad un passo dal Valencia.

Emiliano Rigoni torna in Italia e va alla Samp, che rischia di perdere dopo Defrel ormai vicinissimo al Sassuolo, Simeone decisivo il rilancio questa mattina del Cagliari a 17.000.000, con Carli ora a Firenze per convincere il Cholito a trasferirsi, in Sardegna e non a Genoa.

Con i soldi incassati, la Fiorentina che ormai ha scelto Caceres come nuovo difensore centrale, cercherà di chiudere De Paul  e farà un tentativo per Tonali anche se il Brescia, sembra deciso a tenerlo un altro anno.

Il Lecce si avvicina a Imbula, il Bologna bloccato Dominguez per la prossima stagione, prova a piazzare il colpo Kouamè il Torino rinuncia, a Laxalt.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento