PAGELLE INTER

Brutta sconfitta per l’Inter, che spreca 2 gol di vantaggio e si fa rimontare 3-2 dal Borussia Dortmund, mettendo a rischio la qualificazione agli Ottavi di Finale.

La prestazione dei nerazzurri, è stata simile a quella del Camp Nou dopo aver dominato il 1 tempo, hanno smesso di giocare permettendo a causa di alcuni errori individuali, ad Hakimi autore di una doppietta e Brandt di ribaltare, la partita.

Handanovic 6: Sui 3 gol subiti non ha colpe, in precedenza aveva impedito nel 1 tempo ed inizio ripresa, al Borussia di pareggiare.

Godin 5,5: Giganteggia nella 1 parte di gara, commette un grave errore sbagliando la chiusura su Brandt.

De Vrij 5,5: Fino a quando non si fa anticipare da Hakimi, era stato uno dei migliori in campo da quel momento, va in confusione.

Skriniar 5: Dominante nel 1 tempo, brutta ripresa facendosi saltare con facilità e non riuscendo mai, ad aiutare Biraghi a contenere Hakimi.

Candreva e Brozovic 5: Rovinano nel giro d pochi minuti, una partita fino a quel momento perfetta, sbagliando la rimessa laterale e perdendo palla.

Vecino 6: Per 45 minuti aveva illuso, con il gol del raddoppio alcuni inserimenti tanta garra di essere tornato il vero Mathias, nella ripresa sparisce dal campo.

Barella 6,5: Non molla mai, mantiene la lucidità anche nel momento più difficile dell’Inter, recuperando palloni a quantità industriali.

Biraghi 4,5: Asfaltato da Hakimi, fa sentire la mancanza di Asamoah.

Lukaku 5: Ieri sera sembrava il fratello, di quel giocatore che in campionato sta trascinando l’Inter, si vede solo con qualche sponda e non è mai pericoloso.

Lautaro 7: Sblocca come al Camp Nou il match, ispira l’azione del raddoppio ed è l’ultimo ad arrendersi, alla sconfitta. Da rinnovare subito togliendo la clausola.

Sensi 5,5: Entrato con il compito, di far riprendere il comando del centrocampo all’Inter fatica, nel recupero ha l’occasione per il 3-3 ma calcia centralmente.

Lazaro 6: Se l’Inter nel finale torna ad attaccare, è grazie alle sue accelerazioni sulla destra.

Politano 6: Sufficienza per il cuore, non lascia i compagni in 10 nonostante si faccia subito male, alla caviglia.

Conte 5: A preoccupare maggiormente, sul futuro della stagione nerazzurra non è tanto l’aver buttato una partita in questo modo, ma il suo sfogo in conferenza stampa e l’effetto che avranno, sulla squadra.

inter

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento