CALCIOMERCATO: INTER E ROMA LAVORANO ALLO SCAMBIO POLITANO-SPINAZZOLA

La Roma a poche ore di distanza ha reagito alla rottura del crociato di Zaniolo, offrendo lo scambio Spinazzolo-Politano all’Inter che ha accettato e si stanno limando soltanto gli ultimi dettagli relative alle valutazioni dei due giocatori, proprio per questo l’esterno nerazzurro non è stato convocato da Conte.

Marotta e Ausilio sono impegnati a chiudere Eriksen prima di volare a Londra dal Tottenham, ed aspettano anche il via libera per Giroud dal Chelsea e di capire se Vidal rientra nei progetti del nuovo tecnico Setien, mentre Young al momento è stato messo in stand by fino alla conclusione o meno delle trattativa, con i giallorossi.

Piazza un doppio colpo il Milan sostituendo Caldara e Reina con Kjaer-Begovic, il Napoli in attesa di annunciare Lobokta continua a corteggiare Rrahmani-Kumbulla-Amrabat, in uscita Ghoulam e Younes.

Il Bologna sempre più vicino a Barrow prova a convincere Ibanez, la Samp sfumato Rugani bloccato dalla Juventus dopo l’infortunio di Demiral torna su Tonelli, deve decidere se accettare le offerte di Sassuolo e Parma per Caprari.

Altre trattative di queste ore, Dabo-Skrabb sono nuovi giocatori di Spal-Brescia e cercano di rinforzarsi chiedendo a Torino e Sassuolo Bonifazi-Iago Falque-Bourabia-Frattesi, il Lecce è pronto a rispondere con Saponara mentre Pussetto lascia l’Udinese e va al Watford, cosi come la Fiorentina Pedro che è ad un passo dal Flamengo.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento