PAGELLE INTER

L’Inter torna in una semifinale europea dopo 10 anni, battendo nei quarti di finale di Europa League  il Bayern Leverkusen, grazie ai gol dei due migliori in campo Barella e Lukaku.

inter

Handanovic 6: Non riesce a compiere il miracolo su Havertz, per il resto del match non è impegnato.

Godin 7: Queste sono le sue partite e lo dimostra ancora una volta, con grinta cattiveria agonistica fa la sua migliore prestazione stagionale.

De Vrij 6: Oltre a far ripartire sempre con qualità l’azione da dietro, annulla senza faticare molto Volland.

Bastoni 6: Poco reattivo sulla rete del Leverkusen, si riscatta con alcune chiusure decisive.

D’Ambrosio 6: Conte chiede Danilo esegue. Aiuta Godin nel controllare le folate di Diaby.

Barella 7,5: Sblocca la partita con un esterno a giro, poi come al solito recupera molti palloni e fino al 96 ha la forza ed il fiato per rincorrere gli avversari, e proporsi in fase offensiva.

Brozovic 6,5: Quando è in queste serate il centrocampo nerazzurro sembra un orchestra, regia perfetta e fa anche un importante lavoro in interdizione.

Gagliardini 6: Il solito giudizio bene quando va in pressing o si inserisce, sbaglia troppi appoggi e passaggi.

Young 7: Ispira entrambi i gol, ed anche nel proseguo del match è molto pericoloso dominando sulla fascia sinistra.

Lukaku 7,5: Raddoppia con un movimento da rapace dell’area di rigore segnando la sua 31 rete con la maglia dell’Inter, si divora la doppietta ma si fa perdonare facendo impazzire per tutto il match, i difensori del Leverkusen.

Lautaro 6,5: Anche all’argentino l’aria europea sta facendo bene. Dai suoi piedi nasce la rete del 1-0, e per un ora fa fa male ai tedeschi tra le linee e sulle corsie esterne.

 

Eriksen 7: Disegna calcio per 35 minuti, mandando in porta i compagni con assist fantastici, procurandosi un rigore che poi non viene concesso, dando una mano nel finale in copertura.

Moses 6: Entra bene nel match, dando un cambio di passo sulla fascia destra che in quel momento stava mancando.

Sanchez 6: Ha subito la palla del 3-1 ma la spreca, poi si fa male e stringendo i denti rimane in campo.

Skriniar sv

Conte 7,5: Finalmente si è vista la sua Inter, cattiva cinica che non ha concesso nulla facendo anche un passo avanti nella gestione del vantaggio. Il solito appunto, come si fa a non far giocare titolare Eriksen?

Lascia un commento