PAGELLE INTER

L’Inter inizia il campionato con una vittoria, battendo in rimonta la Fiorentina protagonisti Sanchez autore di due assist negli ultimi minuti, e D’Ambrosio match winner.

inter

Handanovic 6: Non può farci nulla sui tre gol della Fiorentina.

D’Ambrosio 5,5: Ribery lo fa ammattire per tutto il match si riscatta con il gol del 4-3, che però non gli fa strappare la sufficienza.

Bastoni 6: Schierato al posto di De Vrij, convince in fase di impostazione invece si perde troppe volte l’uomo in marcatura ad inizio partita.

Kolarov 5: Debutto con la maglia nerazzurra negativo, Kouamè finché non viene sostituito è un incubo per il serbo.

Young 5,5: Appena cala, Ribery fa quello che vuole in campo.

Barella 6,5: Oltre a prendersi nuovamente il centrocampo sulle spalle, regala uno splendido assist a Lautaro e sfiora il 3-3 con una rasoiata dalla distanza.

Brozovic 5,5: Illude con un buon primo tempo di poter ripagare la fiducia di Conte, invece come tante volte l’anno scorso non è costante nell’arco dei novanta minuti.

Perisic 5,5: Si sacrifica tanto in copertura, dimostrando di essere tornato con la giusta testa a Milano, ma è poco pericoloso quando spinge sulla fascia.

Eriksen 5: Oltre alla persa da cui nasce il gol della Fiorentina, non è incisivo quando ha il pallone fra i piedi. Non è con queste prestazioni, che convincerà Conte a farlo diventare un titolare fisso dell’Inter.

Lukaku 6; Sembrava una serata no divorandosi due gol, invece dà in la alla rimonta pareggiando la partita e segnando la prima rete della sua stagione.

L.Martinez 7: Ribalta con una doppietta il match fra fine primo tempo e inizio ripresa, e anche quando l’Inter va di nuovo in svantaggio trascina la squadra con le sue giocate e determinazione.

Hakimi 6,5: Entra e dà il cambio di passo sulla corsia di destra, e festeggia il debutto in Serie A con un assist perfetto per Lukaku.

Sensi 6,5:  Da la scossa all’Inter mettendo in campo personalità e qualità, saltando con facilità l’uomo ed inserendosi in area di rigore. Bentornato trottolino.

Vidal e Nainggolan 6: Danno il loro contributo alla rimonta finale.

Sanchez 7: Con due invenzioni da top player fa ribaltare il match all’Inter che  sembrava perso, dimostrando perché averlo tenuto è stato un grande colpo di mercato.

Conte 6: L’unica cosa buona è aver portato a casa i tre punti, ma ci sono tante cose da rivedere. In particolare l’approccio alla partita, ma soprattutto la difesa lontana parente da quella impenetrabile dell’Europa League.

Lascia un commento