CALCIOMERCATO: DZEKO RIMANE ALLA ROMA COUTINHO AL BAYERN

Venerdì sera ricco di colpi di scena, prima dell’esordio in Liga il direttore delle relazioni istituzionali e sportive del Barcellona Amor, ha annunciato l’accordo con il Bayern Monaco per Coutinho, che quindi non sarà inserito nella trattativa per Neymar.

Più tardi la Roma dopo i rinnovi con Zaniolo e Under, ha comunicato a sorpresa quello di Dzeko, mettendo la parola fine allo scambio fra il bosniaco e Icardi o all’acquisto di Higuain, in mattinata invece era arrivato nella capitale, il difensore turco Cetin mentre per problemi d’ingaggio, si allontana Lovren.

L’Inter ora oltre al vice Asamoah ed un centrocampista, si trova costretta a ricercare un altra punta, con i profili di Llorente Sanchez e Rebic che tornano di moda, in uscita Dalbert preferisce tornare al Nizza rifiutando la Fiorentina, con cui proseguono i contatti per Biraghi.

I Viola nel frattempo, in attesa della risposta di Ribery hanno rilanciato per De Paul, ma l’Udinese non scende dalla valutazione di 30 milioni di euro, Roger Martinez potrebbe raggiungere i connazionali Zapata-Muriel, e completare l’attacco dell’Atalanta.

Rodrigo non ha ancora detto si all’Atletico Madrid, bloccando la cessione di Andrè Silva al Valencia e l’acquisto di Correa da parte del Milan, che come alternativa valuta Mariano Diaz.

Questa notte e mattina, sono stati definiti gli ultimi dettagli fra Balotelli e il Brescia, che sta provando a piazzare un altro colpo e riportare in Italia anche Marchisio, mentre un suo ex compagno di squadra Mammana è ad un passo, dal Sassuolo.

Idea Coentrao, per la fascia sinistra del Parma che non molla Pezzella, il Lecce ha avuto il via libera sul prestito di Eric Moting dal Paris Saint Germain.

calciomercato

Massimiliano Amato @nocciolone

Lascia un commento