PAGELLE INTER

Samir Handanovic e Romelu Lukaku fanno conquistare al’Inter la quinta vittoria consecutiva battendo nel big match dell’undicesima giornata il Napoli, riducendo il distacco dal Milan a meno uno.

inter

Handanovic 7,5: Risponde alle critiche di questi mesi, ricordando a tutti di essere sempre uno dei portieri più forti della Serie A, con una serie di miracoli che hanno permesso all’Inter di portare a casa i tre punti.

Skriniar 6,5: Riesce a limitare Insigne che deve accentrarsi per essere pericoloso.

De Virj 6,5: Sono decisive le sue letture e chiusure soprattutto negli ultimi minuti, per far resistere fino al fischio finale l’Inter.

Bastoni 5,5: Viene messo in difficoltà da Lozano che lo salta con troppa facilità, e per cercare di fermarlo si fa ammonire.

Darmian 6,5: Un’altra buona partita, soprattutto aiutando Skriniar in fase difensiva e in una delle rare discese sulla destra del match si guadagna il rigore.

Barella 6,5: Ancora una volta lottando come un leone regge da solo il centrocampo nerazzurro, e dai suoi piedi nasce l’azione del 1-0.

Brozovic 5,5:  In serata no perdendo troppi palloni in mezzo al campo, poi è costretto ad uscire per infortunio.

Gagliardini 5,5: Va sempre a vuoto quando prova a pressare i centrocampisti del Napoli, è utile soltanto sulle palle inattive.

Young 5: Nuovamente il peggiore in campo, perdendo il duello con Lozano che lo salta con troppa facilità.

Lukaku 6,5: Match winner, insufficiente fino al 73 con Koulibaly che lo aveva annullato, dagli undici metri segna il decimo gol in Serie A e porta l’Inter a meno uno dal Milan.

Martinez 6: La stessa prestazione con lo Shakhtar, è il più pericoloso nel primo tempo cala invece nella ripresa.

Sensi 6,5: Altri segnali importanti sul suo ritorno ai livelli di un anno fa, con una grande giocata permette a Darmian di conquistare il rigore.

Hakimi e D’Ambrosio sv:

Conte 6: Da salvare soltanto i tre punti, l’Inter in particolare nella ripresa è stata dominata dal Napoli che anche in inferiorità numerica l’ha messa in difficoltà.

Lascia un commento